Smiaf: musica, divertimento e sport estremi

Più letti

“SMIAF” é il Festival internazionale di arte e cultura della Repubblica di San Marino.
Una settimana di spettacoli, workshop, incontri e mostre nel cuore della Repubblica più antica e piccola del mondo.

Arte di strada, circo nuovo e teatro, installazioni, sperimentazioni, scambi culturali internazionali, talk, proiezioni, concerti, djset, street food and artigianato.
Artisti internazionali e locali si ritrovano a San Marino per dare vita ad uno scambio di emozioni, idee e progetti. 3 giorni e 3 notti di progetti culturali, artistici, musicali ed audio-visivi in movimento per una partecipazione attiva di cittadini, visitatori e turisti.

L’Associazione Marciamela, con il Patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo, la Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, la Giunta di Castello di San Marino Città e con la collaborazione dell’Ufficio Turismo, presenta il suo nuovo progetto dedicato alle attività all’aria aperta e agli sport estremi, che si terrà nel Centro Storico di San Marino dal 4 al 6 settembre.  Domenica 6 settembre, il concerto conclusivo di Lisa Manara, per l’occasione con un fantastico quartetto e uno show dedicato ai ritmi latinoamericani. 

Suggestiva e fiato sospeso per l’adrenalinica attraversata lunga oltre 300 metri, di venerdì sera, tra le due torri medievali Guaita e Cesta, evento indimenticabile dell’edizione 2019 dello SMIAF. A provare l’impresa, ancora una volta, saranno i 3 membri del Collettivo Burdèline, affiancati per l’occasione dal gruppo Slackline Bologna. 

- Advertisement -

Altri post

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Post Recenti