San Marino Academy: la calciatrice inglese Vyan Sampson arriva sul Titano

Più letti

La squadra di calcio sammarinese di Serie A Femminile si rafforza. Vyan Sampson, calciatrice inglese classe 1996, è una nuova giocatrice della San Marino Academy. La ragazza, difensore di grande prestanza atletica, arriva dalla formazione del West Ham United che nella passata stagione l’aveva concessa in prestito alla squadra delle London City Lionesses dove aveva collezionato 10 presenze segnando anche una rete.

La giocatrice, di origini giamaicane, vanta un passato all’Arsenal, dove ha passato i primi anni di carriera da professionista e dove è anche cresciuta a livello di giovanili. Dopo l’esperienza nella Championship, la seconda divisione del campionato femminile inglese, ora è pronta a cimentarsi con la Serie A italiana.

Per la società della San Marino Academy si tratta di un rinforzo internazionale che dovrà dare una mano alla retroguardia biancoazzurra che nelle prime tre uscite stagionali in campionato ha sofferto molto. Sampson arriva nel torneo italiano e per lei si tratta della prima esperienza professionale lontano dall’Inghilterra.

- Advertisement -

Altri post

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Post Recenti